Hanno Detto
Sherri: «La città di Cagliari è splendida e i tifosi mi riempiono di affetto. Il mio sogno è sempre stato quello di…»

Alen Sherri, portiere albanese del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni durante l’ultimo evento patrocinato dal progetto BeAsOne
Alen Sherri nella giornata odierna ha presenziato all’ultimo evento di BeAsOne dal nome “We Can Play Futsal”. Il portiere del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni dato dei consigli ai tanti giovani ai quali il progetto è stato indirizzato. Un passaggio anche sul rapporto con il capoluogo e sull’orgoglio d’indossare la maglia della Nazionale albanese. Le sue parole:
CONSIGLI AI GIOVANI – «Mi fa piacere portare un messaggio a tutti i raggi con un sogno. Sono nato in Albania e da quando ero un bambino avevo il desiderio di giocare in Serie A, ci sono riuscito. A ogni ragazza e ragazzo consiglio di credere nei propri sogni e di impegnarsi ogni giorno cercando di non arrenderi quando ci sarannodelle difficoltà. Nella mia città è stata fondata la prima squadra femminile dell’Albania, ho giocato assieme alle ragazze e mi sono divertito senza nessun preconcetto: pian piano il calcio femminile è cresciuto».
NAZIONALE E CAGLIARI – «Indossare quella maglia è una soddisfazione gigantesca, mi rende fiero. Cagliari? Città splendida, somiglia a quella in cui sono cresciuto in Albiania. Ricevo molto affetto dai tifosi, non posso chiedere di più».
