Cagliari, un rossoblù vuole riscattarsi dopo la prestazione non brillante contro la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un rossoblù vuole riscattarsi dopo la prestazione non brillante contro la Juventus

Pubblicato

su

Cagliari: un difensore rossoblù non ha fatto una buona prestazione contro i bianconeri. Vuole però un pronto riscatto in vista del Bologna

Il Cagliari di Davide Nicola archivia la sconfitta contro la Juventus e si prepara alla trasferta contro il Bologna, match valido per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il difensore Yerry Mina non ha fatto una buona prestazione contro i bianconeri. Il colombiano è apparso in difficoltà contro le avanzate piemontesi, vuole però un pronto riscatto in vista della trasferta in Emilia, che offre una buona opportunità per mettere nel bagaglio punti preziosi in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.