Balzarini: «Contatto Luperto-Vlahovic? Spinta considerata lieve, secondo me il VAR...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Contatto Luperto-Vlahovic? Spinta considerata lieve, secondo me il VAR…»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini si è espresso sul contatto tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic relativo alla partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Juventus

Gianni Balzarini tramite il proprio canale Youtube ha commentato l’episodio più contestato della sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari e la Juventus. Il noto giornalista si è espresso sul contatto tra il difensore Sebastiano Luperto e l’attaccante Dusan Vlahovic, il quale in questi giorni è stato commentato da più parti Le sue parole:

«Detto che io non ho visto la Juventus così tanto in sofferenza nel secondo tempo, è normale che il Cagliari dovesse reagire, è stata una cosa fisiologica. Ci sono stati diversi errori nella partita da quello di Yerry Mina a quelli dei bianconeri alla ricerca del raddoppio. Contatto Luperto-Vlahovic? Poteva starci il rigore e anche il rosso anche se i giocatori del Cagliari vicini al serbo erano due, più rivedo l’episodio e più penso che si debba dare un’uniformità a queste valutazioni. Non è questione di malizia, si tratta di una spinta su un giocatore che in quel momento sta tiando. La spinta è stata considerata lieve dell’arbitro anche se non mi è sembrata così, per questo motivo non è potuto intervenire il VAR».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.