Calciomercato Cagliari, il retroscena su Prati. A gennaio c'è stata questa possibilità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il retroscena su Prati. A gennaio c’è stata questa possibilità

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo il retroscena relativo al centrocampista centrale classe 2003 Matteo Prati

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha riportato uno scenario relativo alla sessione invernale di calciomercato. Infatti a quanto emerge il Cagliari del presidente Tommaso Giulini nel mese di gennaio ha rischiato di doversi privare del classe 2003 ex Spal! Il centrocampista Matteo Prati nell’ultima finestra di trattative ha aperto alla possibilità di trasferirsi per andare a trovare più minutaggio.

Club e allenatore però non hanno dato il proprio assenso considerando estremamente utile la qualità che il giovane può dare alla mediana rossoblù. Fin quì però il ventunenne di Ravenna non ha giocato con grande continuità: per lui appena 8 presenze (ed un gol) tra Serie A e Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.