Verso Bologna-Cagliari, gara delicatissima al Renato Dall'Ara. Viola incontra la sua ex squadra: le ultime
Connettiti con noi

News

Verso Bologna-Cagliari, gara delicatissima al Renato Dall’Ara. Viola incontra la sua ex squadra: le ultime

Pubblicato

su

Verso Bologna-Cagliari, domenica andrà in scena una gara piuttosto delicata al Renato Dall’Ara. Nicolas Viola incontra la sua ex squadra

A scendere in campo domenica 2 marzo al Renato Dall’Ara saranno BolognaCagliari (27° turno di Serie A). Si prospetta una gara alquanto delicatissima che darà del filo da torcere. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, Nicolas Viola incontra la sua ex squadra con la quale non arrivò mai un ciclo importante come, invece, auspicava al tempo. Il trequartista è approdato in Emilia dopo cinque mesi da svincolato, ma i suoi tempi non quadrarono con quelli della squadra allenata all’epoca da Mihajlovic. Sei le presenze collezionate, in linea di massima spezzoni.

Il giocatore ha sempre affermato che è stata un’esperienza fondamentale e necessaria per la propria crescita nel mondo del calcio e non, ma è in Sardegna che è arrivata la svolta desiderata in seguito a un periodo buio. Inoltre, vorrebbe dedicare una vittoria al suo amato allenatore volato in cielo nel 2022 a causa di un’estenuante lotta con la malattia. Magari riuscirà a stupirci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.