Verso Bologna-Cagliari, Viola o Gaetano? E' un vero e proprio rebus! Le ultimissime sul prescelto
Connettiti con noi

News

Verso Bologna-Cagliari, Viola o Gaetano? E’ un vero e proprio rebus! Le ultimissime sul prescelto

Pubblicato

su

Verso Bologna-Cagliari, Nicolas Viola o Gianluca Gaetano? Momentaneamente è un rebus. Le ultimissime sul prescelto

Per il Cagliari la sfida contro la Juventus è stata tosta, ora ad attenderlo vi è il Bologna di Italiano. Si prospetta un match con un grado di difficoltà inferiore, ma meglio non sottovalutarlo a priori. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, mister Nicola potrebbe optare per il 4-4-1-1, con un trequartista alle spalle di Roberto Piccoli. E’ qui che entra in gioco il rebus ViolaGaetano per una maglia da titolare.

Il classe ’89 ha collezionato ben 18 presenze con un gol messo a segno contro il Torino e un assist registrato. L’ex Napoli ha accumulato lo stesso dato in merito a partite e reti (Lecce) e fornito due assist. In quanto al minutaggio, il numero 10 conta 845 minuti, mentre il compagno 774.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.