Roma-Cagliari, l'Olimpico attende i ragazzi di Nicola. Ecco il dato che preoccupa e quello che fa sorridere: il punto
Connettiti con noi

Focus

Roma-Cagliari, l’Olimpico attende i ragazzi di Nicola. Ecco il dato che preoccupa e quello che fa sorridere: il punto

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Roma-Cagliari, l’Olimpico attende gli uomini di Davide Nicola. Vi sono due dati da considerare: il punto della situazione

L’Olimpico domani pomeriggio accoglierà i ragazzi del tecnico Davide Nicola per una gara rovente contro la Roma del grande ex Ranieri. Vi sono dei dati da considerare, uno in particolare preoccupa, mentre un altro fa sorridere. Da un lato il Cagliari è la squadra che ha subito più reti in generale su calcio piazzato (16) nel corrente campionato, dall’altra i giallorossi rappresentano una delle due formazioni, con la Juventus, ad aver concesso più gol in percentuale su calcio da fermo (40% entrambe, 12 su 30 per i giallorossi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.