Brugnera: «Il Cagliari di Nicola dovrà lottare fino alla fine per la salvezza. Io penso che si possa...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brugnera: «Il Cagliari di Nicola dovrà lottare fino alla fine per la salvezza. Io penso che si possa…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Mario Brugnera, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola e sulla lotta per la salvezza

Mario Brugnera ha detto la sua per l’ultima edizione del TG di Videolina in vista dei prossimi impegni della formazione sarda. L’ex giocatore del Cagliari ha espresso il proprio articolato pensiero relativamente alla squadra allenata dal tecnico piemontese Davide Nicola. Brugnera ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni sulle chance dei rossblù sardi nella lotta per conquistare la salvezza. Le sue parole:

«Il Cagliari è una squadra, come sapevamo già dall’inizio della stagione, dovrà lottare per conquistare la salvezza. Ci sono alcune squadre che sono più deboli dei rossoblù, secondo me abbiamo la possibilità di riuscire a salvarci tranquillamente a partire dalla prossima partita contro il Monza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.