Hanno Detto
Casagrande: «Bisogna andare in campo con la determinazione di fare risultato a tutti i costi. A favore del Cagliari c’è…»

Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola e il prossimo avversario
Francesco Casagrande, centrocampista dei rossoblù dal 1976 ed il 1980, il tutto segnando 10 reti in un totale di 128 presenze, ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna circa diversi punti relativi ai rossoblù. Le parole dell’ ex centrocampista del Cagliari:
SCONTRO DIRETTO CON IL MONZA – «Domenica sarà una partita determinante per una e per l’altra, il Monza ha dieci punti da recueperare e se vince a Cagliari ha ancora qualche speranza Questo potrebbe essere un problema ma vedo comunque i rossoblù favoriti! Come batterli? Bisogna andare in campo con la determinazione giusta e fare il risultato a tutti i costi, c’è la possibilità di farlo. A favore del Cagliari c’è il clima: quando arrivano in Sardegna le squadre a metà marzo beccano quelle giornate di caldo a cui la squadra di Nicola è abituata».
