2014
Cagliari, ancora nessun contatto per Cristante
Dopo essere stato seguito da tutte le big italiane e non solo, Radja Nainggolan sembra essere sempre più vicino al Milan. La trattativa tra il Cagliari e il club rossonero sembra entrare nel vivo e si attendono sviluppi nei prossimi giorni, quando Adriano Galliani sarà di rientro dal Brasile dove ha trascorso le festività di fine anno.
Al momento non ci sono infatti novità di rilievo nell’affare per il centrocampista belga e non ci sono stati contatti di rilievo né con Cellino, che ha festeggiato a Miami il 2014, né con l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami. L’offerta del Milan per Nainggolan è sempre di 7 milioni di euro più la metà del giovane centrocampista classe 1995 Bryan Cristante, per un’operazione complessiva che si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro.
Tuttavia, secondo quando riportato dalla redazione di MilanNews.it, sinora non ci sono stati contatti tra la società rossoblù e l’entourage di Cristante. Il giocatore è alla ricerca di una soluzione che gli consenta di crescere e allo stesso tempo di esprimersi con continuità e da questo punto di vista Cagliari potrebbe rappresentare la piazza ideale, ma al momento non ci sono novità al riguardo. Nell’attesa che la situazione si sblocchi, il giocatore valuta anche le proposte provenienti dall’estero.