2014
INDISCREZIONE CagliariNews24 – Capuano, ritorno di fiamma: lui per il dopo-Ariaudo
A volte ritornano. E’ il caso di Marco Capuano, difensore del Pescara che in estate è stato ad un passo dal Cagliari e dal Bologna. Il calciatore abruzzese torna d’attualità in vista della finestra invernale di calciomercato per il club sardo, che sta pensando di regalare un rinforzo in difesa a mister Diego Lopez. Si sta guardando intorno il Cagliari, che a gennaio potrebbe cedere Lorenzo Ariaudo, il quale ha deciso di non rinnovare il contratto e dunque verrebbe liberato per evitare una partenza in estate a parametro zero.
Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di CagliariNews24, Marco Capuano, dunque, sarebbe il sostituto di Ariaudo. Il Cagliari, infatti, sta riflettendo circa la possibilità di fare un nuovo tentativo per il difensore: al momento non è ancora stata presentata un’offerta al Pescara, ma se Ariaudo andrà via, come previsto, ci sarà un inserimento deciso. Dal canto suo il club abruzzese potrebbe assecondare la volontà di Capuano di tornare a calcare i campi della massima serie italiana, purché arrivi un’offerta superiore ai 500 mila euro per la comproprietà.
Il Cagliari, dunque, è pronto a tornare all’attacco per Capuano, un profilo che piace alla dirigenza sarda, che ha riconosciuto miglioramenti nell’ultimo anno da parte del giocatore lanciato da Zdenek Zeman come centrale difensivo.
Con la collaborazione di Daniele Longo.