2014
Chievo-Cagliari, i consigli per il fantacalcio
Domani Chievo-Cagliari aprirà la prima giornata di Serie A del 2014. Uno scontro salvezza dove il Cagliari proverà a dare continuità ai sei risultati utili consecutivi. Con il ritorno della Serie A riparte anche il fantacalcio. Vediamo quali possono essere le mosse giuste per le vostre formazioni inserendo alcuni membri di Cagliari e Chievo Verona.
CHIEVO – «Pellissier, Paloschi e Théréau insieme? Non credo». Lo ha detto il mister dei gialloblù Eugenio Corini. E’ probabile che il sacrificato sia Pellissier. In avanti, quindi, potrebbero far coppia Paloschi e Thereau che potrebbero tornarvi comodo. Potrebbe essere della partita Estigarribia che potrebbe rappresentare una scommessa nella vostra formazione.
CAGLIARI – E’ vero, le partite contro il Chievo non suggestionano bellissimi ricordi. Ma la voglia di continuare a far bene non manca al Cagliari di Lopez, dopo sei risultati utili consecutivi. Ibarbo è in forse e probabilmente partirà dalla panchina, meglio non schierarlo tra i titolari. Chi invece dovrebbe partire dall’inizio è Pinilla che dovrebbe far coppia con Sau. Torna il terzetto di centrocampo Conti-Ekdal-Nainggolan. Solito ballottaggio Avelar-Murru, con il brasiliano favorito. Una scommessa? Pinilla.