Lopez: «Buona partita, poche occasioni: peccato per il rigore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lopez: «Buona partita, poche occasioni: peccato per il rigore»

Pubblicato

su

Diego Lopez al termine di ChievoCagliari ha parole di conforto per Pinilla, che ha sbagliato il rigore che avrebbe potuto portare tre punti al Cagliari, e non butta via tutto quanto visto oggi al Bentegodi.

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Cagliari commenta così lo 0-0 odierno: «C’è rammarico, poi quando hai un rigore a favore e viene calciato fuori è un peccato, capita. Altre volte Pinilla ha segnato, non succede nulla. Se ce ne danno un altro sono sicuro che va e lo tira lui. Abbiamo cercato di giocare e fatto una buona partita, poi non sono arrivate tante azioni pericolose né per noi né per loro. I punti dicono che siamo a metà classifica, facciamo bene ma non raccogliamo i punti che potremmo avere: il giudice è il campo, noi cerchiamo sempre di migliorare. Oggi sono sfumati i tre punti, ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita contro la Juventus. Nainggolan? Nonostante tutte le voci ha fatto una grande partita e non è facile, è rimasto concentrato. In futuro si vedrà, oggi è con noi e ce lo teniamo stretto. Il discorso vale anche per Astori. Ho sentito anch’io le parole del presidente, ma bisogna aspettare e vedere. Il presidente fa sempre il bene del Cagliari, noi ci affidiamo a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.