Lichtsteiner: «Abbiamo rischiato, ma siamo riusciti a ribaltare la partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lichtsteiner: «Abbiamo rischiato, ma siamo riusciti a ribaltare la partita»

Pubblicato

su

Stephan Lichtsteiner oggi ha messo il sigillo finale alla gara che ha visto la Juventus vincere a Cagliari per 4-1. Il risultato non rispecchia il grande equilibrio visto in campo per almeno un’ora, e l’esterno bianconero riconosce che c’è voluta la miglior Juventus per avere ragione di un Cagliari agguerrito.

Queste le parole di Lichtsteiner ai microfoni di Sky Sport: «All’inizio cercavamo il gol con troppa fretta, poi siamo migliorati e siamo riusciti a portare a casa la partita. Preso il primo gol abbiamo anche rischiato di andare sul 2-0, meno male che poi abbiamo reagito. Il mio gol? Segnare è sempre bello. Abbiamo tanta qualità e un’organizzazione fantastica: crediamo di poter puntare a tutte e tre le competizioni, la Juve è fatta per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.