Salerno: «Conti e Cossu, tutto fa prevedere il rinnovo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Salerno: «Conti e Cossu, tutto fa prevedere il rinnovo»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno ha rilasciato in serata alcune dichiarazioni in materia di calciomercato e situazione della rosa, senza tralasciare un’amara osservazione sulla questione stadio.

Ai microfoni di Sky Sport il dirigente rossoblù ha spiegato lo scenario del trasferimento di Nainggolan alla Roma: «Nel girone di andata abbiamo fatto il massimo con la squadra al completo, il che ha aperto la strada alla cessione di Nainggolan. Il ricavato serve per tenere in ordine il bilancio e fare anche qualche intervento sul mercato».
C’è stato spazio anche per parlare del possibile rinnovo contrattuale di due elementi storici come Conti e Cossu: «La prassi è che rinnovino di anno in anno, anche in questa stagione stanno facendo bene e tutto lascia supporre che andrà come al solito. Un giudizio su Daniele Conti? Giocatore fenomenale, ha trovato la posizione ideale in campo ed è in grado anche di garantire 5 o 6 gol a campionato».
Salerno ha poi detto la sua sull’attuale cornice delle partite interne del Cagliari: «Il Sant’Elia? Uno spettacolo desolante, chissà quando finirà questa situazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.