Cagliari, domenica positiva per le giovanili rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, domenica positiva per le giovanili rossoblù

Pubblicato

su

Non solo il Cagliari di Diego Lopez in campo quest’oggi. Anche le formazioni di Allievi e Giovanissimi sono state protagoniste in campo: una giornata positiva per i giovani rossoblù, che portano a casa tre vittorie e un pareggio.

Partiamo dagli allievi nazionali, che si sono imposti con un netto 3-0 sul campo del Lanciano. Su un campo reso pesante dalla pioggia, i rossoblù sono andati in vantaggio al 20′ con Tosi, smarcato a tu per tu davanti al portiere. Nella ripresa, arriva il raddoppio di Piras con un tiro da fuori area su assist di Contu. Nel finale, arriva il tris di Congiu in contropiede. 

Non vanno invece oltre il pareggio a reti inviolate sul campo del Feralpisalò i Giovanissimi Nazionali. Una gara dominata dall’agonismo contro un avversario tosto: i rossoblù hanno faticato a costruire gioco, ma il punto conquistato consente al Cagliari di piazzarsi a ridosso della zona play-off. 

E’ andata meglio invece alle formazioni regionali e provinciali, sempre nella categoria Giovanissimi. I primi si sono imposti con un netto 6-0 contro il Quartu 2000 nella prima giornata del girone di ritorno. Per il Cagliari a segno Ladinetti, autore di una doppietta, Alì, Porru, Casu, Brandino. 

Netta vittoria anche per i Giovanissimi Provinciali, che superano l’Iglesias per 4-1 nel dodicesimo turno di campionato. Le reti rossoblù sono state realizzate da Porcu, Dore, Ledda e Siddi.

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.