Cagliari, nota ufficiale: «Nessuna diatriba col Comune, tutti vogliamo aprire lo stadio ai tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, nota ufficiale: «Nessuna diatriba col Comune, tutti vogliamo aprire lo stadio ai tifosi»

Pubblicato

su

A breve distanza dalle dichiarazioni del presidente Massimo Cellino, che ancora una volta non nasconde la sua amarezza per la vicenda stadio, arriva un comunicato ufficiale del Cagliari Calcio.
L’intento della nota è quello di chiarire che non esistono frizioni fra società ed amministrazione, queste le parole del comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

La Cagliari Calcio, con riferimento alla questione stadio, precisa che non esiste assolutamente alcuna diatriba tra la Società e il Comune di Cagliari.
Anche nella giornata odierna si è lavorato attorno allo stesso tavolo per trovare le soluzioni più adatte alla risoluzione del problema. Le voci su una presunta contrapposizione fra Società e Amministrazione Comunale sono infondate e sono solo frutto di disegni esterni, non riconducibili alle due parti.
Gli unici inconvenienti derivano dalla differenza dei tempi. Una Società privata prende le decisioni e agisce molto velocemente, mentre un Ente pubblico deve rispettare delle normative che portano necessariamente a un rallentamento.
Tutto questo non distoglie da quel che è il nostro obiettivo comune: aprire l’impianto a tutti i tifosi rossoblù nel più breve tempo possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.