2014
Amarezza Cellino: «Leeds? Ancora non ho concluso nulla. Il Cagliari? Tentazione di vendere è tanta, forse è meglio che…»
Da qualche giorno ormai si parla di un presidente Cellino nuovo proprietario della squadra inglese del Leeds United e pronto alla cessione della società rossoblù all’ emiro arabo della famiglia Al Thani del Quatar. Ma il numero uno di viale La Playa ci tiene a precisare:“Ho acquistato il Leeds? Non ho concluso niente. E la tentazione di vendere il Cagliari è tanta. Forse è meglio che me ne vada vista la situazione” – le sue parole riportate dall’edizione online de La Nuova Sardegna.
Il presidente, oltre a sottolineare il fatto che il matrimonio inglese sia tutt’altro che “fatto”, si dimostra molto amareggiato per il fatto che anche il match contro il Milan di domani sia spettacolo riservato a pochi intimi: “Ancora non ho concluso un bel niente e non mi va di parlarne. Piuttosto, ho sperato che aprissero il settore Distinti del Sant’Elia per la partita col Milan, sarebbe stato un bel segnale. Avrebbe voluto dire che finalmente chi deve decidere sta cominciando a capire. Invece non sarà così, giocheremo davanti a pochi intimi. La società e i tifosi continuano a essere penalizzati. E’ arrivato il momento che tolga il disturbo. Me ne vado perchè non ne posso più di questa situazione. Lo so che ho sempre lottato e sono una persona che non si arrende, ma contro i mulini a vento non c’è niente da fare” – ha concluso.