Adan a Siviglia a firmare un nuovo contratto? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Adan a Siviglia a firmare un nuovo contratto?

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta calcionews24, il portiere spagnolo Adan, ha sciolto il contratto che lo  Cagliari fino a giugno 2014. È durata solo poche settimane la sua esperienza a Cagliari, per lui si potrebbero aprire nuovamente le porte della Liga BBVA. Secondo  Cadena Cope, il Betis Siviglia aveva chiesto un prestito sino al termine della stagione, e da svincolato, la squadra potrebbe averlo a sua disposizione.

Arrivano conferme anche dalla stampa iberica, tra cui As, che sostengono l’ipotesi di un trasferimento al Betis. Secondo ‘Muchodeporte.com‘, il portiere sarebbe ora a Siviglia a firmare il contratto con la nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.