2014
Mercato in chiusura: scambio Agazzi-Silvestri?
La lista della spesa rossoblù è molto ricca, ma ci sarà da lavorare in questi ultimi giorni di mercato invernale. Adan dopo aver rescisso con i rossoblù si è accordato col Betis, e la società rossoblù è andata subito alla ricerca di un sostituto.
Secondo quanto riporta l’Unione Sarda ieri è stata giornata di telefonate tra il ds rossoblù Nicola Salerno e quello del Chievo Giovanni Sartori. Tra le società è stato quasi aggiunto un accordo sullo scambio Agazzi- Silvestri. Il rossoblù andrebbe a Verona per 5 mesi, prima di passare dal 30 giugno al Milan. A Cagliari invece potrebbe arrivare Marco Silvestri, 22 anni, alto 191 centimetri di altezza, e tornato a casa dopo l’esperienza con Reggina e Padova, in estate contattato dal Napoli e quest’anno secondo di Puggioni. La trattaiva è ancora a un punto fermo perché non c’è ancora l’accordo col giocatore che il Cagliari vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto della metà. L’alternativa a Silvestri è Sorrentino che il Palermo dovrebbe dare ai rossoblù senza troppi problemi.
A centrocampo invece ieri il Cesena ha ufficializzato la cessione al Cagliari d Andrea Tabanelli, con la formula di prestito con diritto di riscatto della metà. Il giocatore dovrebbe andare al Leeds ma non è esclusa la sua permanenza in Sardegna. Oggi potrebbe essere anche il giorno di Matias Vecino, mezzala uruguayana in arrivo dalla Fiorentina. Inoltre se Avelar dovesse partire potrebbe arrivare Cristiano Biraghi 21enne dell’Inter, ma al momento in prestito al Catania.