Mercato, niente Galatasaray per Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mercato, niente Galatasaray per Astori

Pubblicato

su

Sembra essere definitivamente tramontata la possibilità di un trasferimento del difensore del Cagliari, Davide Astori, al Galatasaray. Nei giorni scorsi il centrale rossoblù è stato cercato con insistenza dal club turco, alla ricerca di un difensore di spessore per affrontare la Champions League e a Istanbul era previsto un incontro con emissari del club rossoblù per discutere l’affare. Ma come ha chiarito ieri l’agente del giocatore, Renzo Contratto, le probabilità di un addio di Astori sono legate all’eventualità di una cessione solo a titolo definitivo. 

Ecco perché il Galatasaray, dopo aver visto respinta l’offerta di 700 mila euro per il prestito di Astori e non aver trovato l’accordo con l’Inter per Ranocchia, sembra essersi orientato su un altro profilo. Secondo quanto dichiarato infatti dal presidente del club, Unal Aysal, all’emittente turca NTVSpor, sembra che le attenzioni siano concentrate su un altro nome indicato dal tecnico Roberto Mancini, quello di Guillermo Burdisso fratello di Nicolas e attuale difensore del Boca Juniors.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.