Moriero, l'ex Cagliari verso la panchina del Perù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Moriero, l’ex Cagliari verso la panchina del Perù

Pubblicato

su

Grande opportunità in vista per l’ex centrocampista del Cagliari anni ’90, Francesco Moriero. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, infatti, l’allenatore leccese potrebbe presto diventare il nuovo commissario tecnico del Perù

Moriero è ancora sotto contratto con il Lecce, club dal quale è stato esonerato nello scorso settembre, ma spera di tornare presto in panchina e l’ipotesi di guidare una nazionale è stata accolta con grande entusiasmo dal tecnico. La federazione peruviana è alla ricerca di un ct dopo la fine del rapporto con Sergio Markarian, avvenuta lo scorso ottobre. Il profilo ricercato è quello di un tecnico italiano, Moriero è stato seguito con attenzione e i suoi metodi di lavoro sono molto apprezzati. 

Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti importanti tra le parti, la settimana prossima è previsto un incontro per l’intesa definitiva e proprio da questo vertice si attende la chiusura dell’accordo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.