Udinese, parla Viviani: «Battere il Cagliari per tenerlo dietro di noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Udinese, parla Viviani: «Battere il Cagliari per tenerlo dietro di noi»

Pubblicato

su

Fabio Viviani e Francesco Guidolin si conoscono dai tempi in cui il tecnico guidava un sorprendente Vicenza nel quale lo stesso Viviani era uno degli elementi più tecnici. Oggi l’ex biancorosso siede in panchina accanto a Guidolin come allenatore in seconda dell’Udinese.
Ieri, al termine dell’amichevole pareggiata contro il Gorica, Viviani ha analizzato il momento della sua squadra. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club bianconero: «L’obiettivo di questi incontri è rodare e valorizzare i ragazzi che trovano meno spazio in campionato, ma sostanzialmente avremmo voluto e dovuto fare meglio. I segnali positivi vengono dalle giocate di qualità soprattutto del reparto avanzato».

Nel mirino adesso c’è la partita di domenica a Cagliari: «E’ una trasferta importantissima nel nostro cammino. Affrontiamo una squadra che vogliamo tenere alle nostre spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.