Allievi cadono sul campo del Cittadella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Allievi cadono sul campo del Cittadella

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il sito ufficiale rossoblù, dopo una serie di risultati positivi gli Allievi perdono per 3-2 sul campo del Cittadella. I rossoblù sono stati castigati per una mischia all’ultimo dei 4′ di recupero. Il Cagliari prima in vantaggio con Monni che porta a termine un’azione che parte da Arca e nel primo tempo un gol annullato da Piras per un presunto fuorigioco.

Nel secondo tempo l’arbitro fischia una punizione a due in area perché Cherchi potrebbe aver trattenuto troppo il pallone tra le mani: da qui è nato il gol del pareggio dei padroni di casa. Il 2-1 del Cittadella è avvenuto per una sfortunata autorete di Granara. I rossoblù rispondono con Contu, prima del finale che ha portato i rossoblù a una sconfitta immeritata.

Questa la formazione: Cherchi, Pinna, Arca, Uccheddu, Granara, Tosi (Taccori), Piras (Manca), Scanu, Monni, Deligia (Cocco), Contu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.