Pinilla pensa ai Mondiali: «Io sono pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pinilla pensa ai Mondiali: «Io sono pronto»

Pubblicato

su

Archiviato il successo in campionato, spazio alla Nazionale per Mauricio Pinilla, che si aggregherà al Cile in vista dell’amichevole con la Germania a Stoccarda. «E’ una partita emozionante, affronteremo una delle squadre favorite per la vittoria dei Mondiali. Queste partite contro le migliori squadre sono importanti per misurare le nostre condizioni e a che punto siamo. E’ un periodo importante per lanciarci verso i Mondiali», ha dichiarato l’attaccante del Cagliari alla stampa cilena.

Pinilla parla poi con diplomazia delle sue possibilità di convocazione ai Mondiali: «Ho 30 anni, so come funziona. Sono tranquillo e fiducioso, so quello che posso dare, per cui resto a disposizione dell’allenatore, sarà lui a decidere se chiamarmi o meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.