Catania, Keko indica la rotta: «Rialzare la testa e vincere col Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Catania, Keko indica la rotta: «Rialzare la testa e vincere col Cagliari»

Pubblicato

su

La sconfitta arrivata ieri sul campo del Genoa non permette al Catania di staccarsi dalla penultima posizione in classifica: gli etnei restano inchiodati a quota 19, due punti sopra il fanalino Sassuolo e due punti sotto il pelo dell’acqua. Le cose nella gara di Genova non sono andate come avrebbe voluto Maran, ne sono consapevoli lo stesso mister e i giocatori rossazzurri.

Ottimo esempio di tale consapevolezza è Keko, che ieri in mixed zone non ha cercato alibi ma ha preferito guardare già alla partita che sabato vedrà il Cagliari ospite al Massimino. Queste le parole dell’attaccante riportate da mondocatania.com: «Il mister non sminuisce il nostro lavoro in pubblico, ma penso che nessuno di noi ha fatto una buona prestazione, partita deludente. Questo è il discorso. Non stiamo dando il meglio di noi. Non penso sia il modulo che è il problema. Se non segnavano era diverso ma i dettagli fanno la differenza. L’espulsione è stata decisiva. Ma non è detto che potevamo vincere con Bellusci in campo. Ora Su la testa e dobbiamo pensare al Cagliari. Siamo in una brutta situazione ma consapevoli che non possiamo perdere punti. Sarà una gara diversa contro il Cagliari, dobbiamo vincere. L’unica cosa che possiamo dire ai nostri tifosi è che sabato entriamo in campo per vincere e prendere i 3 punti. Le partite rispetto agli allenamenti sono un altra cosa. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare quando andiamo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.