Lazio, Reja alla Rai: «Oggi grande prova, puntiamo all'Europa League» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Reja alla Rai: «Oggi grande prova, puntiamo all’Europa League»

Pubblicato

su

E’ un Edy Reja visiblmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport qualche istante dopo il fischio finale del match che ha visto la Lazio battere il Cagliari con un netto due a zero e conquistare un altro successo in trasferta in questo campionato. 

Queste le parole del tecnico biancoceleste: «Direi che oggi abbiamo fatto una gran prova, ma pure a Firenze giocammo bene. La squadra sta crescendo, mi dispiace per la battuta d’arresto con l’Atalanta. Ce la giocheremo fino alla fine di partita in partita. Keita? Deve mantenere equilibrio, a Roma basta poco per esaltare i giovani. Secondo me se questa squadra trova la vicinanza dei tifosi, può avere qualcosa in più come a esempio l’Europa League. Voglio che l’ambiente stia vicino alla Lazio. La squadra cresce di consapevolezza, all’inizio prendevamo gol e non era facile trovare il collocamento ideale e la squadra sta facendo bene. E’ importante l’inserimento dei centrocampisti, soprattutto se hai uno come Ledesm

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.