Cile, Pinilla: «A Cagliari il miglior momento della mia carriera. Mondiale? Mi impegnerò fino all'ultimo per...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cile, Pinilla: «A Cagliari il miglior momento della mia carriera. Mondiale? Mi impegnerò fino all’ultimo per…»

Pubblicato

su

Protagonista in negativo con l’errore dal dischetto nel match di ieri contro la Lazio, il bomber cileno del Cagliari Mauricio Pinilla ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua terra natia, in Cile, ai colleghi della testata El Mercurio.

NAZIONALE – L’attaccante rossoblù si mostra entusiasta del lavoro del suo tecnico nella selecciòn cilena Jeorge Sampaoli e spera che lo stesso sia a guidare la nazionale anche dopo il mondiale brasiliano, quando l’obiettivo per la squadra sudamericana sarà la Copa America: “Si è notata la mano del tecnico Sampaoli sulla nazionale. La cosa buona è che lui non lascia nulla al caso, cura ogni minimo particolare nella preparazione”. Sempre secondo il cileno, con lui la Copa America è un obiettivo possibile, il tecnico conosce bene i giocatori e l’ambiente. 

CAGLIARI? IN SARDEGNA… – Pinigol definisce la sua esperienza attuale nel Cagliari in Italia come “il miglior momento della mia carriera”.

PINILLA AL MONDIALE? – “Sarebbe un sogno per me difendere i colori del mio Paese in una competizione come il mondiale. Per questo darò il massimo fino al momento in cui il ct stilerà la lista definitiva”. Lo stesso ammette che non sarà facile, vista la concorrenza di giocatori come Esteban Paredes e Gustavo Canales.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.