2014
Bologna, Christodoulopoulos: «Non abbiamo più scuse, dobbiamo vincere»
Livorno–Bologna era uno scontro diretto da vincere per gli emiliani, che avrebbero potuto respirare aria migliore tenendo a bada i toscani. E’ arrivata invece una sconfitta al Picchi, gli amaranto hanno superato i bolognesi sul campo ma anche in classifica, dove questi ultimi si trovano ora davanti alle sole Sassuolo e Catania. Una posizione che vedrebbe il Bologna retrocesso se il campionato terminasse oggi.
A parlare subito dopo la sconfitta è stato, fra gli altri, Lazaros Christodoulopoulos. Il centrocampista greco ha chiara la necessità di invertire subito la rotta, diventa incandescente la sfida che domenica al Dall’Ara vedrà contrapposte Bologna e Cagliari.
Queste le parole di Christodoulopoulos riportate dal sito ufficiale del club felsineo: «Non ho tante cose da dire, queste ultime due partite ci giocavamo la vita e abbiamo ottenuto un solo punto. Oggi potevamo salvare il risultato alla fine, non ci siamo riusciti. Adesso non abbiamo più scuse, dobbiamo solo cominciare a vincere. E per farlo dobbiamo stare tutti uniti, noi giocatori, la società e la città, abbiamo tutti lo stesso obiettivo».