Murru, il mistero s'infittisce: cosa c'è dietro la punizione di Lopez? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Murru, il mistero s’infittisce: cosa c’è dietro la punizione di Lopez?

Pubblicato

su

Si allarga la vicenda intorno alle esclusioni di Nicola Murru: ieri è stato il quotidiano “Tuttosport” a lanciare l’allarme in merito alle assenze del terzino del Cagliari, finito in tribuna per quattro partite consecutive. L’occasione di scendere in campo sembrava ghiotta contro la Lazio, vista la squalifica di Avelar, ma Diego Lopez ha continuato ad ignorarlo ed ora anche il “Corriere dello Sport” prova a spiegare il mistero.

«Ho preferito portare in panchina Perico, che mi dava la possibilità di giocare sia a destra che a sinistra», si è giustificato l’allenatore uruguaiano, ma non è una spiegazione sufficiente, così come quella relativa alla prestazione sottotono contro il Livorno, dato che in quella sfida altri giocatori del Cagliari hanno deluso. Pare piuttosto necessario risalire al mercato invernale per giungere alle radici del giallo: il rendimento di Murru sarebbe calato sin da quando Avelar è sembrato in procinto di andar via e da quando, dunque, sembrava avere il posto da titolare assicurato.

Diego Lopez, dunque, ha deciso di dargli una lezione, ma forse ora non è il caso di dar la possibilità al giovane di dimostrare di avere imparato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.