Mancosu, non solo il Cagliari sul bomber del Trapani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mancosu, non solo il Cagliari sul bomber del Trapani

Pubblicato

su

Non è un mistero che il Cagliari segua da tempo e con grande interesse le gesta di Matteo Mancosu, l’attaccante cagliaritano classe 1984 rivelazione della Serie B con la maglia del Trapani, autore di un grande campionato alla sua prima stagione tra i cadetti, condita sin qui da ben 19 reti che gli valgono il secondo posto nella classifica cannonieri. 

Numeri da bomber di razza per un ragazzo esploso forse un po’ tardi ma che in casa rossoblù ricordano tanto quelli di Marco Sau, con il quale Mancosu andrebbe a comporre una coppia di attaccanti tutta sarda, e che inevitabilmente hanno attirato anche gli sguardi di altri club. 

Il Trapani al momento si trova al terzo posto a -1 dal secondo posto detenuto dall’Empoli che vorrebbe dire promozione diretta in Serie A ma la sensazione, anche se il club siciliano dovesse riuscire nell’impresa, è che l’anno prossimo per Mancosu si spalancheranno comunque le porte della massima serie. Secondo quanto riportato da Tuttob, infatti, oltre al Cagliari sull’attaccante ci sarebbe anche l’Atalanta. Il dg del club nerazzurro, Pierpaolo Marino è infatti alla ricerca di una spalla da affiancare all’argentino Denis nella prossima stagione e il bomber dei siciliani sembra avere le caratteristiche ideali per la Dea. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.