Cagliari, Nenè: «Bel gol ma purtroppo inutile. Contro la Roma per il riscatto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Nenè: «Bel gol ma purtroppo inutile. Contro la Roma per il riscatto»

Pubblicato

su

Secondo gol consecutivo per Nenè, il quinto in campionato per l’attaccante brasiliano servito ancora da Pisano (l’asse sardo-brasiliana è valsa il successo in settimana contro il Verona) per il gol inutile di oggi al Torino“E’ stato un bel gol, ma non è servito a niente. Pisano ha messo dentro una bella palla, difficile per un difensore, perchè noi attaccanti partiamo da dietro e siamo avvantaggiati. Non è il primo che Francesco mi serve, era successo sia contro il Verona che contro il Sassuolo: è il compito di noi attaccanti, farsi trovare pronti all’interno dell’area di rigore quando giungono i cross dalle fasce” – le sue dichiarazioni nel post gara riportate dal sito ufficiale del Cagliari.

PUNTAVAMO SULLE RIPARTENZE… –Abbiamo deciso di aspettarli per cercare di colpire in contropiede: era troppo complicato andarli a pressare alti, con loro che servivano Cerci largo a destra. Purtroppo abbiamo preso gol alla fine del primo tempo; nella ripresa abbiamo provato a giocare di più ma è arrivato il raddoppio in contropiede e dopo che ero riuscito ad accorciare le distanze il pari non è arrivato”.

CONTRO LA ROMA PER IL RISCATTO – “Pazienza. Dobbiamo continuare per la nostra strada e pensare alla Roma. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo cercare di approfittarne”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.