Lopez: «Ibarbo? Mi aspetto di più. Salvezza? La squadra sa che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lopez: «Ibarbo? Mi aspetto di più. Salvezza? La squadra sa che…»

Pubblicato

su

Sconfitta netta quella del Cagliari all’Olimpico di Torino, arrivata nonostante i cambi in corsa operati da mister Diego Lopez: «Ho fatto delle correzioni, ma solo perché in quel momento ho pensato che fossero necessarie. Credo che nel primo tempo la squadra abbia ribattuto colpo su colpo e non mi sembra che il Toro abbia avuto tante occasioni da rete. Ibarbo? Da lui qualcosa in più lo pretendo, anche se non era facile perché non c’erano spazi. Lui ha cercato di trovarseli ma di fronte avevamo una squadra, il Torino, a cui bisogna fare i complimenti per come ha gestito la gara. Noi ci abbiamo provato, anche se dopo il gol di Nenè ho sparato che potessimo rimettere le cose a posto Purtroppo non è andata così. Cossu entrato tardi? Perché credo che fino a quel momento in quella zona del campo non stavamo facendo male. E poi dovevo dosare le forze. Se Cossu non è entrato subito è solo perchè non sapevo quanto potesse durare la partita di Ekdal e non potevo rischiare di restare senza cambi. Cossu è un giocatore importante per noi, l’ho detto altre volte e darà il suo contributo da qui alla fine», ha dichiarato l’allenatore rossoblù nel post-partita, come riportato da “La Nuova Sardegna”.

E sulla corsa alla salvezza Diego Lopez ha aggiunto: «Tabù trasferta da un anno? E’ vero, su queste cifre non si può discutere. Però se una lacuna devo sottolineare, è quella che spesso sbagliamo le ripartenze. Dobbiamo essere più precisi nei passaggi per fare male all’avversario. E’ un difetto che ci trasciniamo dall’inizio. Che la salvezza vada ancora conquistata lo sappiamo benissimo. Ce lo diciamo tutti i giorni. I ragazzi lo sanno e state tranquilli che non si rilasseranno. Adesso ci concentriamo sulla Roma, una partita difficilissima nella quale speriamo di portare a casa un risultato di prestigio. Speriamo con tanti tifosi sugli spalti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.