Vittoria Cellino, risponde la Football League: "Non c'era nulla di personale" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Vittoria Cellino, risponde la Football League: “Non c’era nulla di personale”

Pubblicato

su

A pochi minuti dalla notizia della vittoria di Massimo Cellino nell’appello contro la decisione della Football League, quest’ultima si pronuncia attraverso un comunicato.
La FL, che aveva dichiarato l’imprenditore inidoneo a diventare proprietario del Leeds, ha visto la sua decisione rovesciata da parte del giudice dell’appello, Tim Kerr.

Questo è quanto dichiarato dalla Football League a seguito dell’esito dell’appello:

“Siamo dispiaciuti dell’esito dell’appello, ma vorremmo comunque ringraziare il giudice indipendente per la sua diligenza nell’analizzare il caso. La questione non è mai stata qualcosa di personale, bensì qualcosa cui eravamo obbligati per garantire il rispetto delle nostre regole visti e considerati i dettagli discussi con i nostri consiglieri. E’ stata sempre una materia di estrema complessità con differenti interpretazioni su come un giudizio emesso nell’ordinamento italiano possa dare un esito completamente diverso nel contesto delle nostre regole. Questo è stato il caso. L’arbitro indipendente ha deciso che la recente condanna del signor Cellino da parte di un tribunale della Sardegna non configura una condotta che possa “ragionevolmente essere considerata disonesta” sulla base delle informazioni disponibili al momento. La Football League ora considererà l’esito dell’appello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.