Florenzi crede nello scudetto: «Vinciamo il più possibile e poi vediamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Florenzi crede nello scudetto: «Vinciamo il più possibile e poi vediamo»

Pubblicato

su

Al Sant’Elia oggi arriva una Roma dalla marcia imponente, lanciata all’inseguimento della Juventus in una volata scudetto che parrebbe già segnata (8 i punti di vantaggio dei bianconeri) ma che ha visto i giallorossi recuperare alcune lunghezze alla capolista grazie agli ultimi risultati.

Fra i capitolini è Alessandro Florenzi a guidare la carica alla vigilia della trasferta di Cagliari, queste le sue parole riportate da Repubblica.it: «Dobbiamo crederci, vogliamo vincere il più possibile e alla fine vedere cosa dirà la classifica. Certo la Juve dovrebbe rallentare un po’, fino ad ora hanno fatto un grandissimo percorso. Ad ogni modo il nostro progetto non si ferma».

E’ tanta la fiducia che il gruppo romanista ripone nell’allenatore Rudi Garcia, artefice di una rinascita difficilmente prevedibile a inizio stagione. Florenzi lo elogia così: «Ha portato novità e noi lo abbiamo seguito con entusiasmo. Abbiamo creato fin dalle prime giornate un grande gruppo. Non so quanti giocatori lo conoscessero prima che arrivasse a Roma, ma il feeling che si ha creato con la squadra è stato subito forte: è una persona che se ha qualcosa da dirti te la dice in faccia e questa è una dote importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.