Pazza idea di Cellino: Zola al Leeds? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pazza idea di Cellino: Zola al Leeds?

Pubblicato

su

Gianfranco Zola nuovo allenatore del Leeds? Sarebbe questa l’ultima pazza idea di Massimo Cellino, che vorrebbe risollevare le sorti del club britannico affidando la panchina degli Whites all’ex giocatore di Chelsea e Cagliari. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Times, l’imprenditore sardo, scottato dalle ultime brucianti sconfitte, che hanno ridimensionato le ambizioni promozione dello United, starebbe pensando di esonerare il tecnico Brian McDermott e di sostituirlo con la Zola.

ZOLA L’INGLESE- È vero, quando Zola si ritirò dal calcio giocato non si lasciò benissimo con l’attuale presidente del Cagliari, ma le vecchie ruggini potrebbero essere messe da parte per ripartire insieme da un progetto ambizioso come quello del Leeds. Un fattore da non sottovalutare è il fatto che The Magic Box conosce alla perfezione il calcio inglese: oltre ad aver giocato nei Blues, ha allenato il West Ham in Premier League, e fino a qualche mese fa era alla guida del Watford in Championship.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.