Cagliari: domani la ripresa in vista del Parma, da valutare le condizioni di Pisano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari: domani la ripresa in vista del Parma, da valutare le condizioni di Pisano

Pubblicato

su

Pasqua e Pasquetta di riposo per il Cagliari di Ivo Pulga, reduce dalla prima vittoria esterna stagionale sul campo del Genoa, un successo che mancava da ben 14 mesi e che consente ai rossoblù di “vedere” ormai la salvezza. Conti e compagni torneranno in campo domani pomeriggio alle 15.30 al centro sportivo di Assemini per riprendere la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro il Parma dell’ex Donadoni.

Alla ripresa, Pulga dovrà ancora fare i conti con l’infermeria piena. Ai box ci sono infatti MurruDel FabroVecinoEkdal Adryan. Da valutare anche le condizioni di Pisano, uscito in barella nel secondo tempo del match con il Genoa a causa di un violento colpo al volto subito dall’attaccante dei grifoni, Sculli. Le notizie giunte da Marassi parlano di un piccolo problema cervicale per il terzino rossoblù, che ha lasciato lo stadio con un collare protettivo, che comunque non dovrebbe mettere in dubbio la sua presenza contro il Parma.

Per la gara contro i ducali, l’allenatore modenese dovrà fare i conti con le assenze di Avramov Ibarbo, entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti dall’arbitro Celi: per loro pronto lo stop di un turno da parte del Giudice Sportivo. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.