2014
Pulga alla RAI: «La salvezza? Merito di tutti, dal magazziniere al presidente. Passando per Diego Lopez…»
Al termine del match vinto contro il Parma che vale la matematica salvezza per il suo Cagliari, si è presentato ai microfoni di Raisport l’allenatore dei rossoblù Ivo Pulga che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La salvezza? I meriti vanno condivisi con tutti quelli che hanno lavorato per il Cagliari, a partire dal magazziniere fino ad arrivare al presidente. Lopez che mi ha preceduto è uno degli artfici anche lui di questa salvezza”.
IL PRESIDENTE CONTESTATO? NON CAPISCO… – “Il presidente contestato? Peccato, per un presidente che mantiene un club come il Cagliari in serie A tra mille difficoltà… insomma che sia contestato mi sembra un po’ strano. Poi chiunche paga il biglietto naturalmente ha il diritto di dire quello che vuole”.
SUL RAPPORTO CON LOPEZ – “Amicizia con Lopez incrinata? Da parte mia assolutamente no. Da parte di Diego non so. Per me resta sempre un grande amico. Quello che è successo (il doppio avvicendamento tra i due) fa parte di ciò che può capitare nel mondo del calcio” – ha concluso.