Pulga alla RAI: «La salvezza? Merito di tutti, dal magazziniere al presidente. Passando per Diego Lopez...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pulga alla RAI: «La salvezza? Merito di tutti, dal magazziniere al presidente. Passando per Diego Lopez…»

Pubblicato

su

Al termine del match vinto contro il Parma che vale la matematica salvezza per il suo Cagliari, si è presentato ai microfoni di Raisport l’allenatore dei rossoblù Ivo Pulga che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: La salvezza? I meriti vanno condivisi con tutti quelli che hanno lavorato per il Cagliari, a partire dal magazziniere fino ad arrivare al presidente. Lopez che mi ha preceduto è uno degli artfici anche lui di questa salvezza”.

IL PRESIDENTE CONTESTATO? NON CAPISCO… – “Il presidente contestato? Peccato, per un presidente che mantiene un club come il Cagliari in serie A tra mille difficoltà… insomma che sia contestato mi sembra un po’ strano. Poi chiunche paga il biglietto naturalmente ha il diritto di dire quello che vuole”.

SUL RAPPORTO CON LOPEZ – “Amicizia con Lopez incrinata? Da parte mia assolutamente no. Da parte di Diego non so. Per me resta sempre un grande amico. Quello che è successo (il doppio avvicendamento tra i due) fa parte di ciò che può capitare nel mondo del calcio” – ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.