MIXED ZONE - Donadoni:«L'accoglienza del pubblico di Cagliari mi riempie d'orgoglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

MIXED ZONE – Donadoni:«L’accoglienza del pubblico di Cagliari mi riempie d’orgoglio»

Pubblicato

su

Al termine del match del Sant’Elia che ha visto uscire sconfitto il Parma si è presentato nella mixed zone dello stadio cagliaritano l’ex mister rossoblù oggi allenatore dei ducali Roberto Donadoni. Queste le sue dichiarazioni:

“Nel primo tempo siamo stati poco determinati, questo è il cruccio maggiore. Poi, in inferiorità, devi sbagliare pochissimo e non siamo riusciti a risollevarci. Dobbiamo solo fare mea culpa. Il rigore è arrivato in un momento in cui non stavamo soffrendo, peccato. Ma con un altro piglio nel secondo tempo sarebbe andata diversamente. La calorosa accoglienza ricevuta dal pubblico cagliaritano mi riempie d’orgoglio, è indice del bel rapporto che c’è stato fra noi. Ora ci vorranno tre gare al massimo per chiudere degnamente un calendario strepitoso. Al di là di cosa faranno gli altri abbiamo il dovere di provarci. Ci deve essere il piglio visto nel secondo tempo di oggi; se invece viene fuori quello del primo tempo non c’è possibilità di fare bene”.

Dal nostro inviato allo stadio Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.