Cagliari, che dilemma: al Sant'Elia anche nella prossima stagione? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, che dilemma: al Sant’Elia anche nella prossima stagione?

Pubblicato

su

Tra i tanti nodi da sciogliere nel Cagliari c’è anche quello relativo allo stadio Sant’Elia, in realtà una delle questioni più spinose, perché non è ancora chiaro quale sarà la casa della squadra sarda nella prossima stagione. L’impianto rossoblù viene monitorato quotidianamente, viste le sue precarie condizioni, ed è impossibile pensare che la situazione possa rimanere invariata per la prossima stagione, anzi la Lega ha posto giugno come termine ultimo per designare dove si giocherà nell’edizione 2014/15 della Serie A.

Luca Silvestrone, manager della cordata americana interessata all’acquisto del club e alla costruzione del nuovo stadio, non può fornire garanzie per la prossima stagione, perché, pur avendo presentato già il progetto al sindaco, avvierà i lavori a gennaio 2015, che si concluderanno dopo due anni. Bisogna, dunque, trovare una soluzione per l’immediato e attualmente l’unica speranza secondo “Tuttosport” è che si possa giocare ancora al Sant’Elia, nonostante i lavori in corso. La Lega Calcio chiuderà un occhio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.