2014
Cagliari, in edicola il numero di maggio di Cuore Rossoblù
Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, è uscito il numero di maggio di Cuore Rossoblù, la rivista ufficiale della squadra sarda.
Protagonista del mese è Davide Astori, che si confessa in una lunga intervista. Tra le altre cose, il difensore rossoblù parla anche della possibilità di essere convocato dal ct Prandelli per il prossimo mondiale in Brasile. Per la rubrica “Fuoricampo”, il responsabile della comunicazione rossoblù, Fabrizio Serra, intervista la modella cagliaritana Monica Campesi, mentre per “Le signore in rossoblù” è il turno di Marisa Ramalho Afonso Da Silva, moglie di Nenè.
Oltre alle interviste dei protagonisti, come al solito all’interno spazio anche alle rubriche curate dai giornalisti Luca Telese e Darwin Pastorin. In questo numero, per la rubrica “Second life” spazio ai ricordi con Roberto Maltagliati, difensore centrale nell’anno dell’ultima promozione in Serie A, mentre l’ospite della rubrica “L’opinione” è il giornalista sportivo Massimo Caputi.
Non mancano, inoltre, le news sul Settore Giovanile, lo Zibaldone e gli appuntamenti con l’iniziativa “Lo stadio dei bambini”. Infine, spazio alle cuirosità con la playlist di Sebastian Eriksson, la ricetta di Adryan, e le ricorrenze di maggio.