Ciro Esposito, solidarietà anche dai tifosi del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Ciro Esposito, solidarietà anche dai tifosi del Cagliari

Pubblicato

su

Restano critiche ma stabili le condizioni di Ciro Esposito, tifoso del Napoli ferito gravemente a colpi di pistola sabato pomeriggio a Tor di Quinto, prima della finale di Coppa Italia. In ospedale, però, la famiglia Esposito continua a ricevere tanti attestati di solidarietà, in particolare dai tifosi. Sono arrivate sciarpe da diverse zone d’Italia: da un tifoso della Roma, ma anche da sostenitori di Fiorentina e Cagliari.

«Sono venuti tifosi di tutte le squadre, non solo del Napoli, ma anche del Catania, della Lazio e dei ragazzi di Ancona e questa è la cosa più bella. E’ venuto a trovarci un ragazzo romano e romanista e ci ha portato una lettera che ha scritto per Ciro», ha raccontato la mamma di Ciro, come riportato dal “Corriere dello Sport”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.