2014
Qui Assemini: Cagliari al lavoro in vista della Juve. Domani amichevole a porte aperte
Prosegue la preparazione del Cagliari in vista dell’ultima gara di campionato in programma domenica pomeriggio sul campo dei Campioni d’Italia della Juventus. I rossoblù si sono infatti ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per una nuova seduta d’allenamento. Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra ha svolto il riscaldamento e a seguire una serie di partitelle a tema su campo ridotto.
Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: dopo il recupero di Adryan, anche Ekdal e Vecino hanno ripreso a lavorare in gruppo, anche se appare improbabile che i due centrocampisti possano tornare a disposizione per la gara di domenica. Proseguono invece il lavoro differenziato Murru e Nenè, mentre Cabrera è stato sottoposto a un intervento in artroscopia per una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal professor Salvi, consulente ortopedico della società rossoblù, è perfettamente riuscita ma ancora non sono noti i tempi di recupero per il centrocampista uruguaiano.
Infine, domani pomeriggio (ore 15) al centro sportivo di Assemini è in programma un’amichevole a porte aperte contro una Rappresentativa Ogliastrina.