2014
Cagliari, Cellino incontra gli americani: «Accetterò la proposta per il bene della Sardegna»
Dopo le notizie contrastanti susseguitesi nelle ultime ventiquattro ore e il rinvio del summit in programma per la giornata di oggi, Massimo Cellino conferma le parole di Luca Silvestrone e si appresta a incontrare il Fondo Usa interessato all’acquisto del Cagliari domani, alle 18 ora locale (le 24 italiane), a Miami.
Come riportato quest’oggi da SkySport, infatti, Cellino sembra aver messo da parte le remore sulla credibilità dell’offerta americana e conferma di essere pronto a incontrare gli uomini del Fondo a stelle e strisce rappresentato proprio da Silvestrone. Queste le parole dell’attuale presidente rossoblù: «Domani vedo gli americani. Visto che i tifosi vogliono loro, penso che accetterò la proposta per il bene della Sardegna. Anche se questo mi allungherá un po’ l’agonia».
Intanto, secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, oltre agli uomini del Fondo all’incontro dovrebbe partecipare anche un dirigente della banca d’investimento Morgan Stanley. Si parla di un’offerta intorno agli 85 milioni di euro per tutti gli asset della società ad eccezione della club house di Assemini.