Salerno su Astori e Rossettini:«Interesse Viola? Confermo, ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Salerno su Astori e Rossettini:«Interesse Viola? Confermo, ma…»

Pubblicato

su

Arrivano le conferme da parte del direttore sportivo rossoblù, Nicola Salerno, riguardo l’interesse della Fiorentina per Luca Rossettini e Davide Astori. La coppia centrale rossoblù potrebbe cambiare maglia la prossima stagione e la Fiorentina pare aver già fatto capire al Cagliari le proprie intenzioni. Salerno, alla redazione di violanews, ha raccontato: «Confermo, la Fiorentina è molto interessata sia a Rossettini che ad Astori. In questo momento però la situazione è ferma, perché è in atto il cambio di proprietà (Cellino lascia a Tommaso Giulini ndr) e quindi molte cose cambieranno. Anche io non so se resterò a Cagliari, dunque diventa difficile fare mercato in questo momento. Non credo che la situazione Rossettini si sblocchi nelle prossime ore, servirà tempo e pazienza. Le qualità di Rossettini e Astori? Quest’anno hanno fatto un’ottima stagione entrambi, sono due punti fermi del Cagliari e ora sono pronti per il salto in una grande squadra. La Fiorentina lo è».

Come già spiegato dalla nostra redazione, il mercato dei rossoblù partirà ufficialmente una volta conclusa la trattativa per la cessione del club di Viale La Playa. Fino a questo momento, infatti, l’attività del DS rossoblù si è concentrata principalmente per risolvere la situazione dei prestiti di alcuni giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.