Bisoli: primo passo verso il ritorno in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Bisoli: primo passo verso il ritorno in Serie A

Pubblicato

su

Il Cesena intravede la promozione in Serie A. La squadra allenata dell’ex rossoblù Bisoli ha infatti sconfitto il Latina nella finale di andata giocata nella serata di ieri allo stadio Dino Manuzzi. La partita è terminata con il risultato di 2-1.
I padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Volta nei minuti di recupero del primo tempo, e raddoppiano al minuto 53 grazie al gol di Marilungo. Nei minuti finali della gara la rete di Cisotti per il Latina. La squadra guidata da Breda – che negli ultimi giorni è stato tra l’altro accostato alla panchina del Cagliari – vede così ancora una piccola speranza di rimonta in vista del ritorno che si giocherà mercoledì 18 giugno al Domenico Francioni di Latina.

Il Cesena, grazie a questo risultato, ha comunque un grande vantaggio sulla squadra laziale. Il tecnico Bisoli – che già portò i bianconeri in Serie A nel 2010 – si è dichiarato fiducioso ai microfoni del Corriere dello Sport: «Dovevamo vincere una partita e così è stato. C’è solo del rammarico per il gol al novantesimo. Questa vittoria non cambia i nostri programmi, sappiamo che la posta in palio è alta. Non dobbiamo mollare adesso». Si aspetta ora solo l’ultimo atto di questa Serie B 2013/2014, che già ha visto Palermo ed Empoli raggiungere la promozione nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.