Salerno, il Palermo in vantaggio sul Leeds - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Salerno, il Palermo in vantaggio sul Leeds

Pubblicato

su

Nicola Salerno non sarà più il direttore sportivo del Cagliari, l’unica certezza in merito al dirigente finora è questa. Per sua stessa ammissione Salerno, il cui contratto col club rossoblù scadrebbe a fine mese, approderà su altri lidi visto il cambio di proprietà in corso in Sardegna.
Le strade più probabili sono due, le stiamo riportando da tempo. Entrambe conducono a presidenti amici di Salerno: da una parte il Leeds di Cellino, con cui probabilmente c’è stato anche qualche abboccamento per proseguire il rapporto iniziato a Cagliari, dall’altra parte il Palermo di Zamparini.

In questo momento il testa a testa fra le due opzioni vede in vantaggio i rosanero, secondo il Corriere dello Sport mancherebbe pochissimo alla firma. Il presidente dei siciliani è pronto a offrire un posto speciale al dirigente, si parla di vicepresidenza con poteri ampi. Nel ruolo di direttore sportivo in Sicilia c’è già Ceravolo, che potrebbe comunque restare ma con competenze diverse. Zamparini glissa ma non troppo ai microfoni di stadionews24«Salerno è un amico di famiglia, non c’è nulla in corso con lui, in futuro non si sa mai. In questo momento il mio direttore sportivo è Ceravolo. Se arrivasse un’altra persona nel Palermo, non lo farebbe al posto di Ceravolo». Parole tutte da interpretare, come sempre quando c’è di mezzo il vulcanico Zamparini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.