2014
Indiscrezione: Lopez-Bologna, siamo ai dettagli
Ancora rossoblù nel futuro di Diego Lopez: l’ex tecnico del Cagliari, prossimo alla conclusione del corso a Coverciano, è davvero ad un passo dalla panchina del Bologna.
E’ tutto un giro di incroci quello fra i due club rossoblù negli utlimi tempi. Zeman è stato vicino alla panchina felsinea salvo poi virare su quella sarda, mentre l’ex numero 6 uruguagio fa il percorso inverso.
Le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione dicono che si tratta solo di definire gli ultimi dettagli e poi sarà dato l’annuncio ufficiale dell’approdo di Lopez all’ombra delle due torri.
Nel frattempo il calciomercato raccoglie lo spunto e cominciano a girare i nomi di alcuni cagliaritani che El Jefe potrebbe cercare di portare in Emilia. Fra i papabili ci sono la punta brasiliana Nenè e Andrea Cossu, anche se per quest’ultimo in particolare occorrerà aspettare le valutazioni di Zeman in vista di un possibile rinnovo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci sarebbe anche l’idea Murru, ma l’età del ragazzo ne fa uno dei possibili osservati speciali dal tecnico boemo nell’ambito della nuova linea verde cagliaritana.