News
Formazioni ufficiali Sampdoria-Cagliari: Rastelli lancia i giovani
Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Cagliari, gara valida per il quarto turno della Coppa Italia. Tante le novità nelle due squadre, Rastelli vara la linea verde con tre giovani della Primavera
CAGLIARI VERDE – Briukhov, Mastino e Antonini Lui. Questi sono i tre giovani scelti da Massimo Rastelli per scendere in campo dal primo minuto a Marassi. In difesa il giovane ucraino farà coppia con Salamon, mentre sulla sinistra agirà Mastino. Regia affidata a Di Gennaro, con Munari e il giovane Antonini ad affiancarlo. Spazio in avanti per la coppia Melchiorri-Giannetti.
TURNOVER – Sampdoria–Cagliari è match che arriva in un momento non facile per i rossoblù, decimati da tante assenze e a pochi giorni dalla cruciale sfida di Pescara. Il tecnico cagliaritano aveva preannunciato un largo turnover, oltre ai ragazzi esordienti c’è spazio per chi in questo periodo stava giocando meno.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Eramo, Palombo, Regini, Dodô; Cigarini, Linetty, Djuricic; Alvarez; Schick, Budimir.
All. Giampaolo
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Dessena, Briukhov, Salamon, Mastino; Antonini Lui, Di Gennaro, Munari; Barella; Melchiorri, Giannetti.
All. Rastelli