Avversari
Sassuolo, ripresa in vista di Cagliari: quattro in differenziato
Sassuolo in campo all’indomani della sconfitta casalinga contro l’Inter per iniziare la preparazione della trasferta di Cagliari. Squadra divisa in due gruppi, lavoro differenziato per Berardi, Duncan, Letschert e Politano
Il Sassuolo ha archiviato la sconfitta di misura subita a domicilio dall’Inter ed ha ripreso gli allenamenti allo Stadio Ricci in vista dell’ultima sfida dell’anno, in programma giovedì sera a Cagliari. Di Francesco fa la conta degli infortunati e pensa ai convocati per la sfida del Sant’Elia: il tecnico neroverde deve gestire una vera e propria emergenza, ben 9 gli assenti.
IL REPORT – Lo staff tecnico di Di Francesco ha disposto una seduta defaticante per i giocatori scesi in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro fisico a secco e partitelle ad alta intensità su campo ridotto.
ASSENZE – Tante le defezioni in casa Sassuolo, dal lungodegente Berardi all’esperto Cannavaro. Nell’ultima gara contro l’Inter, complici le numerose assenze, il Sassuolo ha fatto bella mostra dei suoi giovani schierando un centrocampo under 21 con Sensi, Politano e Mazzitelli ma anche i giovani terzini Dell’Orco e Lirola. Come riporta il sito del club, alla ripresa hanno lavorato in differenziato Domenico Berardi, Alfred Duncan, Timo Letschert e Matteo Politano.
Domani mattina è in programma una seduta a porte chiuse.